Home Moda Styler per capelli, quali sono le migliori opzioni?

Styler per capelli, quali sono le migliori opzioni?

435
0
capelli

La cura dei capelli è al centro dell’attenzione di tantissime donne. Gestirla nel migliore dei modi significa, per forza di cose, prendere in considerazione gli styler in commercio, in modo da scegliere l’alternativa migliore possibile. Se stai cercando informazioni in merito, nelle prossime righe di questo articolo puoi trovare la risposta.

Styler per capelli: i modelli tra cui scegliere

Le alternative da prendere in considerazione quando si parla di styler per capelli sono diverse. Come dimostra questa recensione su Dyson Airwrap, si tratta di prodotti delle migliori marche beauty. Entrando nel vivo di questa soluzione specifica, facciamo presente che si tratta di un fantastico styler multi funzione, che consente di prendersi cura dei capelli fin da dopo il lavaggio.

Quando si parla di questa chicca dedicata a chi ama prendersi cura del proprio hair style, è necessario rammentare la possibilità, grazie alla presenza di piccoli coni ad hoc, di ottenere risultati diversi e altrettanto affascinanti, dai capelli ricci fino alle onde.

Prima di procedere con questo step, però, bisogna considerare la parentesi pre styling. In questo caso, può essere concretizzata grazie a un asciugatore che toglie l’umidità in maniera efficace e in tempi brevi. Nei casi in cui si opta per uno styling liscio, si può scegliere tra:

  • Spazzola lisciante forte: in questo frangente, si può dare corpo a un meraviglioso styling liscio già dopo una singola passata. Il suo utilizzo è ideale sui capelli mossi e ricci.
  • Spazzola lisciante delicata: in questo caso, si ha a che fare con un accessorio il cui impiego si presta perfettamente al tocco in più in quegli hair style che partono già di base con un capello tendente al liscio.

Degno di nota è anche il fatto che, quando si parla di questo styler di capelli, si inquadra un accessorio estremamente innovativo, caratterizzato dalla presenza di un regolatore di temperatura che consente di non surriscaldare il cuoio capelluto.

Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare degli styler per capelli che stanno conquistando il mercato. Un doveroso cenno deve essere dedicato anche al GHD Original IV Styler. Solo a leggere il nome, chi ha un po’ dimestichezza con il mondo di Instagram riconosce uno dei brand più pubblicizzati dalle beauty influencer.

La visibilità è ben meritata! In questo caso, come in quello di tutti gli altri modelli del marchio, si ha infatti a che fare con un alleato prezioso della bellezza dei capelli. Enumerare le sue caratteristiche positive significa, per forza di cose, chiamare in causa la tecnologia del calore in ceramica, che permette allo styler di riscaldarsi fino a 185°C.

Il motivo per cui questo modello è apprezzato riguarda soprattutto un aspetto: la massima efficienza. Chi cerca uno styler per capelli con miriadi di funzioni può rimanere a bocca asciutta, ma per chi, invece, vuole il massimo con poco si tratta di una vera e propria manna.

Rimanendo nell’ambito della proposta del brand appena citato, non si può non fare un veloce riferimento al GHD – Professional Styler. Quando si nomina questo modello, si inquadra quella che, a diversi anni dall’immissione in commercio, è considerata la piastra professionale per capelli per eccellenza. Caratterizzata da un tempo di riscaldamento di 25 secondi e come il modello precedentemente descritto funzionante grazie alla tecnologia del calore in ceramica, è finita al centro dell’attenzione di chi ama l’hair care anche grazie alla visibilità datale da donne del jet set mondiale quali Madonna, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston.

Chi obietta affermando che è tutto marketing – e facendo riferimento al già ricordato spazio che ha su Instagram – può tranquillamente cambiare idea: questo styler è infatti un vero portento e, come riferito da diversi professionisti del settore, è il top quando si tratta di prevenire e contrastare l’effetto crespo.

Previous articleProblemi di coppia: quali sono le cause e come risolvere i problemi
Next articleIncertezza e preoccupazione: le maggiori cause dei problemi di coppia