Home Viaggi Locali zona Trastevere a Roma, ecco quali scegliere

Locali zona Trastevere a Roma, ecco quali scegliere

708
0
trastevere

Quando ci si trova nella situazione di dover organizzare una festa o evento privato tante sono le decisioni da dover prendere.  La più importante è sicuramente quella che riguarda la scelta della location all’interno della quale organizzare il party . E quindi di conseguenza la location all’interno della quale poter accogliere tutti i propri ospiti. Le location presenti a Roma all’interno delle quali organizzare incredibili feste sono davvero tante e dislocate nelle varie zone e quartieri. Ed ecco che proprio tra i diversi quartieri di Roma uno dei più famosi,e allo stesso tempo frequentati, è sicuramente il quartiere Trastevere. E  proprio a tal proposito è possibile dire che Villa Sospisio a Trastevere – Roma è sicuramente una delle location più un note per feste ed eventi di vario tipo.

Locali zona Trastevere per feste ed eventi a Roma

I locali presenti in zona Trastevere all’interno dei quali trascorrere delle piacevoli serate durante il fine settimana oppure all’interno dei quali organizzare i propri eventi sono davvero tanti.  Nello specifico stiamo parlando di ristoranti, pub e cocktail bar come ad esempio Mr Brown, Freni e Frizioni, Colors Club. E poi ancora Enoteca Trastevere e tanti altri ancora.

Ma un’ottima idea potrebbe anche essere quella di scegliere  Villa Sospisio a Trastevere-Roma. Stiamo parlando non di una semplice location per eventi ma di un posto davvero unico e speciale all’interno del quale poter godere di una magica atmosfera e vivere dei momenti assolutamente indimenticabili.

Villa Sospisio per feste ed eventi a Roma Trastevere

Come si presenta e quali sono gli spazi che caratterizzano questa splendida location a Trastevere?  A tali domande è possibile rispondere affermando che Villa Sospisio non è una location come molte altre ma una dimora antica dotata di ampi spazi interni ed esterni. Una location in grado di offrire e quindi garantire al cliente molteplici servizi.

Nello specifico considerando sia lo spazio interno sia lo spazio esterno è possibile dire che la location è  in grado di accogliere da un minimo di 30 persone fino ad un massimo di 400 persone. A tal proposito è molto importante precisare che il numero degli invitati al party potrà variare anche a seconda di quello che è l’evento che si desidera organizzare.   La location è comunque dotata di un’ampia sala ricevimenti e poi ancora di una sala da ballo e di una cucina ad uso a catering.  All’esterno è invece presente un grande giardino.

Molteplici sono inoltre i servizi offerti al cliente da questa splendida location a Trastevere.  Tra questi Il primo è il servizio catering  messo a disposizione della location per coloro che non hanno un catering di propria fiducia.  Qualsiasi sia quindi l’evento da organizzare  a Roma,  e di preciso in zona Trastevere, ecco che la giusta soluzione potrebbe essere quella di farlo proprio all’interno di Villa Sospisio. Una location grazie alla quale rendere l’evento indimenticabile anche per i propri ospiti.

Previous articleCome arredare il tuo giardino: regole da seguire
Next articleLe migliori Escape Room in Italia