Home | News | Cronaca | Arrestato un uomo per tentato furto
Arrestato un uomo per tentato furto

Arrestato un uomo per tentato furto

Francesca Corsentino | 5 febbraio 2019 | Cronaca, News

 

Ieri, i carabinieri della Stazione di Locogrande in collaborazione con l’Arma di Gibellina, hanno arrestato Bouaziz Alì, un tunisino di 54 anni, domiciliato a Gibellina. L’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine. Per i suoi precedenti risultava ancora sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale da parte della Polizia di Stato con l’obbligo di soggiorno nel Comune di residenza per la durata di 1 anno e 6 mesi.

L’uomo, nella giornata del 3 febbraio è stato sorpreso nel tentativo di asportare dei prodotti agricoli da un terreno privato senza autorizzazione. All’arrivo del proprietario del terreno, il Bouaziz ha tentato di fuggire in macchina, ma rimasto impantanato nel fango, è sceso dalla sua auto, una Ford, ed è fuggito a piedi.

I carabinieri, giunti sul posto, fatti i dovuti accertamenti, sono risaliti all’intestatario dell’auto, ossia la convivente del Bouaziz, la quale dopo i fatti si è recata presso la Stazione dei carabinieri di Gibellina per denunciare il furto della propria autovettura con l’intento di depistare l’operato dei carabinieri.

I carabinieri, dopo aver ricostruito i fatti, hanno incastrato il Bouaziz. L’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale e deferito in stato di libertà per tentato furto.

 

Commenti

commenti