Home | News | Cronaca | Carabinieri : operazione antidroga, arrestato spacciatore Castellammarese
Carabinieri : operazione antidroga, arrestato spacciatore Castellammarese

Carabinieri : operazione antidroga, arrestato spacciatore Castellammarese

Antonio Butera | 5 febbraio 2019 | Cronaca, News

 

Tra la notte di sabato e domenica dello scorso weekend, i Carabinieri hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio nei luoghi della movida castellammarese, che hanno portato all’arresto di Longo Ambrogio. Lo spacciatore era già conosciuto dalle forze dell’ordine per i suoi precedenti.

Il reo spacciava diverse tipologie di sostanze stupefacenti: cocaina, marijuana e hashish; una sorta di supermarket della droga. Le sostanze erano già confezionate e pronte per essere vendute, durante le serate della movida del fine settimana  castellammarese. L’attività investigativa dei uomini dell’arma si è articolata in lunga serie di pedinamenti in abiti civili che hanno permesso di scoprire e ricostruire il modus operandi del Longo, osservando che lo stesso occultava le dosi in un primo momento presso una fessura di un vecchio edificio nei pressi di via Garibaldi, successivamente spostava tutte le dosi di droga, già accuratamente confezionate, presso un contatore dell’acqua, e le riponeva li dentro.

Nel frattempo tutto veniva documentato dagli stessi carabinieri che notavano come lo stesso spacciatore stesse intrattenendo rapporti con un individuo già conosciuto come assuntore di sostanze stupefacenti; a quel punto gli stessi militari intervenivano per bloccare la compravendita di droga. Successivamente all’arresto e alle procedure di rito, al Longo è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Nella mattinata di ieri Longo è stato processato per direttissima, convalidando l’arresto e disponendo l’applicazione degli arresti domiciliari. Questa operazione è ritenuta dai Carabinieri molto importante nell’ottica del contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti, infatti il Longo è ritenuto molto conosciuto da parte dei giovani castellammaresi che fanno uso di sostanze.

Senza-titolo-2

Commenti

commenti