- Ideazionenews - http://www.ideazionenews.it -

Ritorna la Barrique in grande stile

ALCAMO – Dopo anni di inattività una coppia di imprenditori ha deciso di riaprire uno dei più suggestivi locali di piazza mercato.  L’obiettivo della nuova gestione è chiaro: offrire bevande di alta qualità e tanto divertimento.

“Coniugare divertimento e qualità è possibile” spiega uno dei nuovi titolari Vincenzo Faraci, “il nostro obiettivo è proporre  cocktail sempre più innovativi che sorprendano il cliente. Non solo cocktail, attenzione, anche la carta dei vini non è da meno, troverete vini per tutti gusti con il personale di sala, serio e qualificato, pronto a consigliarvi il vino più corretto da poter abbinare al cibo scelto.”

Da venerdì  inizieranno le serate culinarie a tema, per esempio la prima sarà dedicata allo stinco di maiale. Insomma divertirsi, bere e mangiare di qualità: è questo che fa la differenza. Ad esaltare il tutto ci penseranno i dj, tra i migliori della zona, pronti ad accompagnare le vostre serate con una sound selection che vi farà divertire e ballare.  Ma state attenti, se non sarete distratti, all’improvviso durante la serata verrà suonato dal proprietario, un vecchio campanaccio, dove sarà chiamato un giro di shot offerto dalla casa non perdetevelo. Divertimento di qualità.

Commenti

commenti