Home | News | Editoriale | Ideazionews, passaggio di testimone
Ideazionews, passaggio di testimone

Ideazionews, passaggio di testimone

Redazione | 31 dicembre 2018 | Editoriale, News

 

Si è arrivati alla fine del 2018 e, dopo tanti anni, Ideazionenews si rinnova.
Un new deal che coinvolge tutte le scale gerarchiche, dal presidente alla redazione.
La nuova squadra ringrazia il grande lavoro svolto da tutto lo staff di Ideazionenews dal 2008 nel corso di questi dieci anni.
Dieci anni di notizie, eventi, laboratori, progetti, raccolte fondi perché Ideazionenews nasce come associazione “Ide@zione ONLUS” con lo scopo di contribuire attivamente alla crescita culturale, sociale ed economica del territorio proponendo attività ricreative e culturali.
Il giornale da sempre si è contraddistinto per l’affidabilità e la puntualità delle notizie offerte ai suoi lettori, non ha mai conosciuto schieramento politico ed ha trattato con professionalità e neutralità le notizie di cronaca. In un mondo spesso circondato da superficialità e fake news, la filosofia dei nostri predecessori è risultata vincente perché verità e serietà pagano sempre e ciò è stato confermato dalle moltissime visualizzazioni che ogni giorno riceve il nostro sito. Sarà un’impresa difficile, ma accogliamo con entusiasmo questa possibilità di continuare a scrivere e informare i lettori.
Oggi 31 dicembre 2018 è il giorno giusto per ringraziare chi ci ha preceduto e lanciarci in questa nuova avventura.
Ringraziamo il direttore responsabile Piero Rotolo, la redazione composta da Piero Messana, Miriam Gagliardo, Peter Cavanagh, Sebastiano Calvaruso, Angelo Blunda, Irene Mineo, Fabio Faraci, e i membri del direttivo dell’associazione: Angelo Blunda, Sebastiano Calvaruso, Peter Cavanagh, Nicola Candela, Irene Mineo.
Ringraziamo anche i lettori che ci hanno seguito nel corso degli anni e che continueranno a seguirci con lo stesso entusiasmo di sempre.

GRAZIE

Commenti

commenti