Home | News | Cronaca | Partinico, produzione di droga. Arrestati un giovane, il fratello e la sua convivente
Partinico, produzione di droga. Arrestati un giovane, il fratello e la sua convivente

Partinico, produzione di droga. Arrestati un giovane, il fratello e la sua convivente

Piero Messana | 3 novembre 2018 | Cronaca, News

 

Per cercare di non essere scoperti, utilizzavano anche uno scanner, un rilevatore di segnali radio. Nonostante questo, però, i carabinieri di Partinico sono riusciti ugualmente a scoprirli. Sono quindi finiti in manette due fratelli e la convivente di uno dei due giovani.

Con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti sono stati arrestati F.L.M., G.L.M. e A.G, la diciannovenne convivente di quest’ultimo. I due fratelli partinicesi erano già noti alle forze dell’ordine per alcuni reati.

I carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione dei giovani, hanno ritrovato e sequestrato, oltre allo scanner, anche oltre tre chilogrammi di marijuana, ben nascosti nell’immobile, e una grossa pianta sempre di marijuana, alta più di un metro e mezzo. Rinvenuti anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La droga sequestrata dai militari dell’Arma è stata sottoposta ad analisi qualitative e quantitative a cura del laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo. Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Commenti

commenti