Home | News | Cronaca | Polizia, altro blitz anti-droga ad Alcamo. Arrestato un insospettabile
Polizia, altro blitz anti-droga ad Alcamo. Arrestato un insospettabile

Polizia, altro blitz anti-droga ad Alcamo. Arrestato un insospettabile

Piero Messana | 29 ottobre 2018 | Cronaca, News

 

Un incensurato e insospettabile alcamese, Vito Calandrino di 43 anni, è finito nell’ennesimo blitz antidroga messo a segno, ad Alcamo, dagli agenti di polizia del locale commissariato. L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello scorso week-end i poliziotti hanno battuto le strade alcamesi concentrandosi sulle persone conosciute come assidui consumatori di droga di ogni genere. Così una pattuglia ha notato l’autovettura di Vito Calandrino. Al momento del controllo, il 43enne alcamese mostrava evidenti segnali di nervosismo.

Gli agenti, insospettiti, hanno quindi deciso di approfondire il controllo, rinvenendo, occultati all’interno dell’autovettura, 20 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente a denaro contante e a un bilancino di precisione ritrovati, poi, all’interno dell’abitazione dell’incensurato.

Calandrino è stato quindi dichiarato in arresto  e, dopo la conferma arrivata dall’autorità giudiziaria, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenti

commenti