Home | News | Cronaca | Arrestato pusher a Fraginesi. I carabinieri trovano cocaina e marijuana
Arrestato pusher a Fraginesi. I carabinieri trovano cocaina e marijuana

Arrestato pusher a Fraginesi. I carabinieri trovano cocaina e marijuana

Piero Messana | 8 settembre 2018 | Cronaca, News

 

Andava in giro per alcune strade buie di Fraginesi, località di villeggiatura in territorio di Castellammare del Golfo, e alla vista della pattuglia dei carabinieri ha accelerato a bordo del suo mezzo, per dileguarsi. Ma Rosario Grutti, 31 anni, residente ad Altofonte ma durante il periodo a Fraginesi, è stato bloccato mentre aveva addosso una considerevole somma di denaro in contanti, cocaina e marijuana. Nella sua casa di villeggiatura è stata trovata altra sostanza stupefacente e due alte piante. già fiorite, di cannabis indica.

Per il giovane sono quindi scattate le manette e a conclusione del giudizio per direttissima gli sono stati concessi i domiciliari da scontare nella sua casa di Altofonte. A Grutti sono stati trovati all’interno del borsello, 8 grammi di marijuana e altre  7 dosi di cocaina pronte per essere vendute al dettaglio, oltre a banconote di vario taglio per circa 700 euro delle quali non ha saputo giustificare la provenienza.

Immediate sono state estete le perquisizioni anche all’abitazione di villeggiatura di Fraginesi dove è stata trovata altra sostanza stupefacente. Ad essere rivenuto un sacchetto in plastica contenente altri 20 grammi di marijuana e altre 40 dosi di cocaina. Inoltre, all’interno del giardino nei pressi di un capanno adibito a deposito attrezzi, i militari scoperto due grandi vasi ricolmi di terra nei quali erano coltivate due piante di marijuana già fiorite alte circa 140 centimetri.

Commenti

commenti