Home | News | Attualità | Miss Italia, un’alcamese alla finale regionale. Chiara Culmone vince fascia

Miss Italia, un’alcamese alla finale regionale. Chiara Culmone vince fascia
Chiara Culmone in due foto

Miss Italia, un’alcamese alla finale regionale. Chiara Culmone vince fascia

Piero Messana | 2 agosto 2018 | Attualità, Cultura, News

 

Le bellezze alcamesi si fanno valere alla 79esima edizione di “Miss Italia”, il più antico e famoso concorso di bellezza organizzato dalla famiglia Mirigiliani. Anche al  “Calam’piso” di contrada Sauci Grande a San Vito Lo Capo, ha svettato una partecipante alcamese, Chiara Culmone. La diciottenne ha così ottenuto il pass per le finali regionali.

Una serata, organizzata dall’instancabile patron Salvo Consiglio, che ha avuto come filo conduttore il consueto stile Miss Italia intriso di bellezza e buon gusto per uno show che rimane tra i più amati dagli italiani. Il primo posto, in una suggestiva scenografia, è andato alla diciottenne Irene Adamo di Partinico che ha conquistato la fascia di Miss El Bahira.

Terzo gradino del podio e conquista della fascia di Miss Love’s Nature per l’alcamese Chiara. Ottengono la qualificazione alle finali regionali di Miss Italia anche l’agrigentina Allegra La Tona, la ventenne palermitana Aurora Picone, la mazarese Noemi Bonanno eletta Miss Interflora. Sesta, ma senza conquista di alcuna fascia, Marika Finazzo di Cinisi.

Commenti

commenti