Home | News | Castellammare, “pacchia finita”. Da domani tornano le strisce blu
Castellammare, “pacchia finita”. Da domani tornano le strisce blu

Castellammare, “pacchia finita”. Da domani tornano le strisce blu

Piero Messana | 7 luglio 2018 | News, Politica

 

L’appalto era scaduto lo scorso mese di maggio e il servizio, secondo quanto previsto dalle norme, non poteva essere riaffidato alla stessa ditta che neanche poteva partecipare al nuovo bando. Adesso, completati gli adempimenti, possono ripartire i parcheggi a pagamento a Castellammare del Golfo. Da domani riprenderanno quindi a funzionare le strisce blu.

L’opposizione, con una nota, aveva invitato la giunta Rizzo, insediatasi da meno di un mese, a riattivare il servizio facendo anche intravvedere l’ipotetica possibilità di danno erariale per i mancati introiti in favore del comune. Il sindaco castellammarese ha risposto dicendo che si è trattato di una delle tante emergenze ereditate.

Da domani parcheggiare sul territorio di Castellammare del Golfo, sia nel centro abitato che nelle località marine, costerà un euro all’ora. Tariffe agevolate per chi lascerà l’auto per un’intera giornata: al massimo, infatti, si potrà pagare 5 euro per l’intero arco delle 24 ore. In inverno i prezzi verranno decurtati: da un euro l’ora si passerà a 70 centesimi sempre per 60 minuti.

 

Commenti

commenti