Home | News | L’Alqamah Futsal batte 3-2 il Paceco 1976
L’Alqamah Futsal batte 3-2 il  Paceco 1976

L’Alqamah Futsal batte 3-2 il Paceco 1976

Fabio Faraci | 19 marzo 2018 | News, Sport

 

L’Asd Alqamah doveva vincere per mantenere il secondo posto in classifica e alla fine è riuscita a prevalere sul Paceco 1976 per 3-2.

Non è stata, tuttavia, una gara facile anche per le diverse assenze con cui ha dovuto fare i conti mister Emmolo, oltre ad alcuni giocatori acciaccati e quindi in campo non al meglio della propria condizione fisica.

L’Alqamah è partita fortissimo con Coraci, il quale ha trovato il vantaggio in avvio e, dopo pochi  minuti, ha siglato anche il raddoppio. Nei biancorossi, da segnalare l’eccessivo nervosismo che li ha ridotto in inferiorità numerica alo scadere del primo tempo, per l’espulsione comminata a Figuccio.

Nel secondo tempo è calata un po’ la concentrazione degli alcamesi ed il Paceco ne ha approfittato portati in poco tempo sul 2-2.

L’Alqamah, a questo punto, cerca di ritornare in cattedra ma fallisce diverse occasioni. A 10 secondi dalla fine, è D’Alcamo a regalare il successo a suoi recuperando un pallone inaspettato ed involandosi a tu per tu con il portiere fino ad insaccare con un diagonale imparabile il gol che vale la vittoria.

Commenti

commenti