- Ideazionenews - http://www.ideazionenews.it -

Intervista a Tiziana Pugliesi: “Io e la nostra comunità saremo una cosa sola, senza distanza alcuna tra cittadino e deputato, per cercare di trovare le soluzioni”

Oggi conosciamo meglio Tiziana Pugliesi, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Marsala-Trapani. La giovane avvocatessa alcamese, alla sua prima esperienza politica, rappresenterà il centrodestra per la prima volta orfana della candidatura del senatore D’Alì.

Da dove nasce il progetto che ha portato alla sua candidatura? E come ha affrontato in prima istanza questa proposta?

La sua campagna elettorale è iniziata; in che modo l’ha organizzata e la sta vivendo? Cosa le chiede la gente quando la incontrano?

Il territorio che sarà chiamata a rappresentare ha diverse vocazioni economiche, dall’agricoltura al turismo e dalla pesca alla gastronomia, senza dimenticare edilizia e artigianato. Che tipo di contributo vorrebbe dare da parlamentare alla sua comunità?

Quali sarebbero, a suo avviso, le priorità che porterebbe a Roma in caso di elezione.

Da quello che è fuoriuscito dalle urne nelle ultime elezioni regionali, si preannuncia un nuovo testa a testa tra Centrodestra e Movimento 5 Stelle. Cosa vuole dirci politicamente sul Movimento e sui candidati del territorio?

La sua Alcamo al momento è considerato “feudo penta stellato”, pensa che l’operato svolto dai vari deputati e amministratori alcamesi (Corrao, Palmeri, Surdi) sarà di aiuto al Movimento in questa tornata elettorale?

Commenti

commenti