Home | News | Costa Gaia: il Milan vince il torneo con cifre da paura. Seconda la Spal
Costa Gaia: il Milan vince il torneo con cifre da paura. Seconda la Spal

Costa Gaia: il Milan vince il torneo con cifre da paura. Seconda la Spal

Piero Messana | 6 gennaio 2018 | News, Sport

 

Due a zero nella finalissima con la Spal. E sette vittorie su sette, 76 reti fatte e nessuna subita. Così il Milan vince il XXXI Costa Gaia e solleva anche la decima Conad Cup. Nulla ha potuto fare la Spal che in finale è stata trafitta, la prima volta dopo soli 25 secondi e poi al decimo della ripresa, sempre dall’ottimo Jordan Longhi.

Piange invece il Palermo e lo fa per causa di due clubs dilettantistico, Ionia Riposto e Adelkam. Gli etnei hanno vinto la finale 2006 con doppietta di Arena mentre gli alcamesi hanno superato i rosanero per 2 a 1.

Fra i più piccoli primeggiano Pamela Conti nella categoria 2010 e Calcio Sicilia PA. I Da segnalare, nel primo caso, la tripletta di Giuseppe Pipitó. Emozioni e trofeo assegnato ai rigori, infine, fra i 2008 dove la Lo Piccolo Terrasini ha superato la Buon Pastore Palermo dopo il 3 a 3 dei tempi regolamentari.

Il premio fair-play Kiwanis Club è andato a David Catanzaro. Il piccolo atleta della Pamela Conti PA, classe 2010, ha indotto l’arbitro di a cambiare decisione ammettendo che un tiro non aveva varcato la linea di porta.

Commenti

commenti