Home | News | Regionali 2017: Il MoVimento 5 Stelle di Alcamo ringrazia la città
Regionali 2017: Il MoVimento 5 Stelle di Alcamo ringrazia la città

Regionali 2017: Il MoVimento 5 Stelle di Alcamo ringrazia la città

Redazione | 8 novembre 2017 | News, Politica

 

Il MoVimento 5 Stelle Alcamo ringrazia la cittadinanza alcamese per il risultato raggiunto nelle elezioni regionali dello scorso 5 novembre.
La nostra deputata locale, Valentina Palmeri, viene riconfermata all’Ars grazie alle 7.801 preferenze ricevute, di cui ben 4.164 solo ad Alcamo“. “Ancora una volta – affermano gli esponenti del movimento –  ci confermiamo come prima forza politica della città, con il 32,63 % (5.826 voti), e con un 38,32% (7.433 voti) per il nostro candidato presidente Giancarlo Cancelleri”.

Concludono – “I cittadini liberi sono sempre dalla nostra parte e continuano a credere in questo progetto di cambiamento, questo ci rende orgogliosi ed allo stesso tempo ci carica di ulteriori responsabilità. Il m5s Alcamo continuerà a lavorare sodo per una città e per una Sicilia migliore.
Infine, chiediamo ai cittadini alcamesi di partecipare attivamente a questo progetto e diventare protagonisti di questo cambiamento, di starci sempre più vicini e controllare il nostro operato”.

Commenti

commenti