Home | News | Vincenzo Abate: “D’accordo con il ministro Minniti ma confido nell’onestà dei siciliani”
Vincenzo Abate: “D’accordo con il ministro Minniti ma confido  nell’onestà dei siciliani”

Vincenzo Abate: “D’accordo con il ministro Minniti ma confido nell’onestà dei siciliani”

Redazione | 28 ottobre 2017 | News, Politica

 

“Condivido le preoccupazioni del ministro dell’Interno Minniti e il suo fermo intervento, presso tutte le Prefetture della Sicilia, per scongiurare eventuali rischi di alterazione del libero esercizio di voto e per spronare i presidenti di seggio ad individuare tempestivamente eventuali situazioni sospette”.

Lo ha detto l’alcamese Vincenzo Abate, di “Diventerà Bellissima”, che però si dichiara estremamente “fiducioso nell’onestà della maggiorparte dei siciliani. Sono certo – aggiunge Abate – che si farà di tutto per garantire il corretto espletamento del procedimento elettorale”.

Il candidato all’ARS di “Diventerà Bellissima” dichiara poi di concordare appieno “da uomo di legge, con il ministro Minniti, nel volere intensificare i controlli e ulteriormente sensibilizzare i presidenti dei seggi elettorali”.

“Queste elezioni potrebbero davvero essere quelle del rilancio dell’Isola. Per questo sono certo che i siciliani – conclude Vincenzo Abate – sapranno dare un bell’esempio di correttezza al resto dell’Italia”.

Commenti

commenti