Home | News | Cronaca | Auto dei carabinieri in allarme: scontro con ciclomotore al termine del corso 6 Aprile

Auto dei carabinieri in allarme: scontro con ciclomotore al termine del corso 6 Aprile

Auto dei carabinieri in allarme: scontro con ciclomotore al termine del corso 6 Aprile

Piero Messana | 6 ottobre 2017 | Cronaca, News

 

Arriva la chiamata di emergenza dalla centrale per intervenire all’ospedale “San Vito e Santo Spirito” dove un uomo, andato in escandescenza, stava creando non pochi problemi. I carabinieri attivano la sirena e corrono verso il nosocomio ma ad un incrocio vengono presi in pieno da un ciclomotore.

E’ accaduto ieri pomeriggio ad Alcamo quando il motoveicolo stava percorrendo il corso 6 Aprile con due passeggeri a bordo. Tutto ad un tratto il conducente ha sentito la sirena ma non è riuscito a fermarsi. Inevitabile l’impatto contro l’auto dei carabinieri che proveniva da piazza Pittore Renda.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili Urbani e un’ambulanza del 118. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 18 anni mentre il conducente, non ancora maggiorenne, se l’è cavata con tanto spavento e alcune escoriazioni.

I due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Alcamo. Alla ragazza è stata riscontrata una frattura a una spalla. La prognosi è di almeno 30 giorni per la passeggera e di una settimana per il giovane che guidava il mezzo.

Commenti

commenti