- Ideazionenews - http://www.ideazionenews.it -

Elezioni: “Diventerà bellissima” lancia la novità Vincenzo Abate, avvocato alcamese

Fra tanti volti navigati in politica e presenti in diverse liste, “Diventerà Bellissima” lancia un nuovo volto. Vincenzo Abate,  avvocato penalista alcamese, già titolare di una decennale e prestigiosa consulenza al Ministero dell’Ambiente Tutela del Territorio e del Mare,  è alla sua prima esperienza in ambito politico.

Sposato, 36 anni, padre di due figli, Abate ha raccolto l’invito di “Diventerà Bellissima”, dopo avere valutato con attenzione le esigenze familiari e lavorative, ritenendo doveroso impegnarsi direttamente “per la costruzione di nuove prospettive che consentano di cogliere tutte le opportunità che l’economia contemporanea offre, valorizzando al massimo le risorse e le capacità dei siciliani”.

Vincenzo Abate rappresenta davvero la novità assoluta fra tutte le candidature all’ARS. Mai infatti ha ricoperto incarichi politici e mai era stato candidato in qualsivoglia competizione elettorale. “Mi candido al parlamento siciliano – ha detto – per mettermi al servizio dei cittadini e lavorare insieme a loro, con un movimento civico quale ‘Diventerà Bellissima’, formato da persone che perseguono soltanto il bene della regione. Gli obbiettivi programmatici proposti da Nello Musumeci daranno alla Sicilia, una volta per tutte, lo slancio verso un futuro di crescita che abbiamo atteso troppo tempo”.

Nell’annunciare la sua candidatura all’ARS, l’alcamese Vincenzo Abate ha voluto ringraziare “le innumerevoli voci che da tante parti mi stanno facendo sentire il loro sostegno e che confermano l’esistenza di un ampio consenso sulla concreta possibilità di realizzare insieme grandi obiettivi attraverso piena trasparenza e vera partecipazione”.

Commenti

commenti