Home | News | Premiazione giovani atleti alcamesi, lunedi 25 settembre al Collegio dei Gesuiti

Premiazione giovani atleti alcamesi, lunedi 25 settembre al Collegio dei Gesuiti

Premiazione giovani atleti alcamesi, lunedi 25 settembre al Collegio dei Gesuiti

Redazione | 23 settembre 2017 | News, Sport

 

Lunedì 25 settembre, alle ore 17.30, presso il Collegio dei Gesuiti di Alcamo, l’Amministrazione Surdi premierà tanti atleti alcamesi che si sono distinti in svariate discipline sportive. A consegnare le targhe saranno il Sindaco, Domenico Surdi e l’assessore allo sport, Vittorio Ferro. Dichiara l’assessore allo sport, Vittorio Ferro “è motivo di orgoglio per l’Amministrazione alcamese poter premiare questi giovani atleti che si sono distinti in varie discipline e che, con il loro impegno, la loro passione e determinazione sono riusciti a raggiungere ragguardevoli traguardi sportivi”.

Continua l’assessore Ferro “il mio apprezzamento personale verso questi giovani, ragazze e ragazzi che hanno scelto di dedicare tempo ed entusiasmo allo sport sano ed agonistico, raggiungendo la vittoria che è frutto anche di rinunzie e di grandi sacrifici. Il talento deve essere coltivato ed accompagnato da serietà, impegno e volontà ferrea per riuscire ad ottenere quei risultati che fanno la differenza”.

Gli atleti che saranno premiati, tutti primi classificati, sono Salvatore Agnello (nuoto), Marco Lo Piccolo (Scacchi), Roberto Bresciani, Paolo Mancuso e Vincenzo Coppola (kick boxing), Gabriele Alesi (calcio), Danilo Saladino (Carribean Show Dance), Marianna Battaglia (danza del ventre), Paola Palumbo (JACHRAM); il Trio: Paola Palumbo, Fabiana Galli, Federica Milito (danze orientali) ed il Trio: Sveva Melia, Eleonora Di Gregorio, Marta Albanese e Serena Giacalone (Swim Power).

Commenti

commenti