Home | News | Attualità | “Utenti allo sportello: problematiche di anagrafe e stato civile, risolviamole insieme!”, l’evento ad Alcamo
“Utenti allo sportello: problematiche di anagrafe e stato civile, risolviamole insieme!”, l’evento ad Alcamo
Foro: Massimo Provenza

“Utenti allo sportello: problematiche di anagrafe e stato civile, risolviamole insieme!”, l’evento ad Alcamo

Redazione | 12 settembre 2017 | Attualità, News

 

Domani 13 settembre, a partire dalle ore 9.00, presso il Collegio dei Gesuiti, avrà luogo una giornata di studio dal titolo Utenti allo Sportello: “Problematiche di Anagrafe e Stato Civile Risolviamole Insieme!”. La giornata è organizzata da Anusca (Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile e d’Anagrafe) con il patrocinio del Comune di Alcamo, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Trapani ed è rivolta agli operatori dei Servizi Demografici su tematiche di attualità in materia di Anagrafe e Stato Civile.

Alla giornata saranno presenti il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi, il vice Sindaco, Roberto Scurto, il vice Presidente Nazionale ANUSCA, Corrado Zaccaria. A coordinare i lavori sarà Filippo Iovino, presidente del Comitato Regionale ANUSCA, la chiusura degli stessi è prevista per le 18.30. Interverrà l’esperto Giuseppa Mantineo. La partecipazione dà diritto all’assegnazione di 3 crediti formativi Anusca (anagrafe) e 2 crediti formativi Anusca (Stato Civile).

Commenti

commenti