- Ideazionenews - http://www.ideazionenews.it -

Alcamo, incendiato il portone del comune

Un grave episodio è avvenuto intorno alle 07:30 di questa mattina ad Alcamo. Ignoti nella prima mattinata hanno ammassato carta e cartone dietro il portone del municipio di Alcamo, guidato dal sindaco Domenico Surdi e poi dato alle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Alcamo, che hanno spento il fuoco in pochi minuti. Un gesto inquietante. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine al fine di identificare i responsabili. Al vaglio degli inquirenti anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza che insistono nella zona.

A darne notizia è lo stesso sindaco Surdi, che dalla propria pagina facebook dichiara: «Sapevamo che sarebbe stato difficile, sapevamo che sarebbe servito parecchio tempo e soprattutto sapevamo che avremmo potuto infastidire qualcuno. Loro però non sanno che noi non molleremo e che i nostri ideali non bruceranno mai. Alcamo cambierà!».

Nell’immediato ABC, attraverso una nota stampa, ha espresso la piena solidarietà e vicinanza al ​S​indaco, alla ​G​iunta, al ​C​onsiglio e a tutti i cittadini alcamesi che questa notte sono stati vittima del vergognoso gesto criminale.

 

 

Commenti

commenti