- Ideazionenews - http://www.ideazionenews.it -

L’Alcamese Dj Delta approda in Cile per le finali del Red Bull Thre3Style

Sono iniziate ieri a Santiago del Cile le finali del Red Bull Thre3Style World Championship, la piu’ spettacolare competizione fra dj al mondo che premia solo i dj tecnicamente perfetti capaci di tenere incollate le folle alla pista da ballo.

Questa notte ad esibirsi e rappresentare l’Italia sara’ Ignazio Camarda, in arte Dj Delta, vincitore della fase nazionale del contest lo scorso Maggio a Milano dove ha conquistato uno dei 24 posti a disposizione per le finali mondiali.

A seguito dei sorteggi Delta sfidera’ nel proprio girone i campioni di Brasile, Francia, Barbados, Spagna e Belgio. Al termine dei quattro giorni solo i vincitori del proprio girone accederanno alla finalissima del 17 Dicembre.

L’esibizione di qualificazione di Delta è prevista per domani sera a partire dalle 00:30 (4:00 am del 15 dicembre in Italia). Per chi volesse seguire la diretta potra’ farlo dalla pagina www.redbullthre3style.com, o vedere le registrazioni il giorno seguente.

Ogni dj ha a disposizione quindici minuti per mixare almeno tre differenti generi. La giuria, composta da dj leggendari come Jazzy Jeff, Mix Master Mike, Craze, Skratch Bastid, Z-Trip e Nu-Mark, giudichera’ le performance in base a cinque criteri principali: originalità, abilità tecniche, scelta delle canzoni, personalita’ e reazioni del pubblico.

Commenti

commenti