Home | News | Attualità | L’Alcamese Dj Delta approda in Cile per le finali del Red Bull Thre3Style
L’Alcamese Dj Delta approda in Cile per le finali del Red Bull Thre3Style

L’Alcamese Dj Delta approda in Cile per le finali del Red Bull Thre3Style

Peter Cavanagh | 14 dicembre 2016 | Attualità, Cultura, News

 

Sono iniziate ieri a Santiago del Cile le finali del Red Bull Thre3Style World Championship, la piu’ spettacolare competizione fra dj al mondo che premia solo i dj tecnicamente perfetti capaci di tenere incollate le folle alla pista da ballo.

Questa notte ad esibirsi e rappresentare l’Italia sara’ Ignazio Camarda, in arte Dj Delta, vincitore della fase nazionale del contest lo scorso Maggio a Milano dove ha conquistato uno dei 24 posti a disposizione per le finali mondiali.

A seguito dei sorteggi Delta sfidera’ nel proprio girone i campioni di Brasile, Francia, Barbados, Spagna e Belgio. Al termine dei quattro giorni solo i vincitori del proprio girone accederanno alla finalissima del 17 Dicembre.

L’esibizione di qualificazione di Delta è prevista per domani sera a partire dalle 00:30 (4:00 am del 15 dicembre in Italia). Per chi volesse seguire la diretta potra’ farlo dalla pagina www.redbullthre3style.com, o vedere le registrazioni il giorno seguente.

Ogni dj ha a disposizione quindici minuti per mixare almeno tre differenti generi. La giuria, composta da dj leggendari come Jazzy Jeff, Mix Master Mike, Craze, Skratch Bastid, Z-Trip e Nu-Mark, giudichera’ le performance in base a cinque criteri principali: originalità, abilità tecniche, scelta delle canzoni, personalita’ e reazioni del pubblico.

Commenti

commenti